Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 08: 23   #248
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

ragazzi come ben sapete sono e mi ritengo una persona che ascolta tutti e cerca di accontentarvi nel limite del possibile.

non diventiamo pazzi per il regolamento,capisco anch'io che le differenze ci sono e non sono da poco,ma il problema è e rimarrà uno solo,fare contento uno e mettere malumore all'altro.

anch'io ho corso più volte con riccardo e paolo,mai arrivato davanti a loro,impossibile!
io peso 20 kg più di loro,ho 16/17 anni in più sul groppone e le differenze ci sono,loro in curva si snodano e io mi ingroppo,ma non posso mettermi a confronto.

ho inserito una categoria in più per cercare di risolvere un problema in due metà,ora se dovessi snaturare ancora il regolamento mi troverei in mezzo ad un problema non indifferente.

facciamo una cosina semplice e indolore per tutti,visto che sul forum siamo in pochi a scrivere e non tutti possono esprimere opinioni.........provo a modificare il regolamento senza nomi di categoria ma semplicemente nominandole OPEN A-B-C.

a brevissimo posterò la modifica,ma poi dovrete accettarla senza complicarmi ulteriormente la vita,in questo modo accontenterò tutti su motorizzazioni e pesi,basta che poi non mi troviate altri problemi,tipo età avanzate o problemi vari,ok?

mi metto al lavoro!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando