Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 18: 58   #240
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

per EZIO:

non voglio che nascano complicazioni per voci altrui,rispetto e ringraziamenti da parte mia non te li toglie nessuno,ma visto che ho ricevuto mail in questi giorni e telefonate a randa che lamentavano stà doppia iniziativa,ho deciso da subito che la stagione 2010 sarà solo ed esclusivamente fatta come quella vecchia,senza integrazioni di altre manifestazioni o altro.

non è per fare il solista,ma in questi giorni mi stanno tartassando e oltre che alle gare mi serve tempo da dedicare al lavoro (che è quello che mi dà da mangiare),le gare sono solo una passione che coltivo la domenica,quindi non complichiamola.

piuttosto la soluzione migliore è che chiunque volesse organizzare una manifestazione (alvaservice-team bdg-team bricolage e altri) si mettano in moto come ho fatto io fin'ora.

io posso garantire la mia disponibilità ad aiutare tutti che come ben sà ezio credo di essere sempre stato presente alle sue iniziative.

però chiedo gentilmente di non complicarmi la vita nelle mie.

ripeto gran stima verso tutti,ma il campionato mantovano cerchiamo di mantenerlo anzi migliorarlo per quello che è.

quindi non pubblichiamo dichiarazioni tristi e cerchiamo di mantenere le cose alla paesana,in questo modo ci stiamo avvicinando sempre più a regolamenti da campionato italiano,che anche se solo avvertissi una cosa simile mi spiace ma il 2010 potrebbe essere l'ultima volta!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando