Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 15: 31   #237
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

io come organizzatore ho avuto l'immensa soddisfazione di aver avuto amici come voi,che già quello è stato un'imput in più per portare avanti il tutto,e ve ne sono grato.

il problema rimane solo uno,come detto da DAG,facciamo facciamo e alla fine chi lavorava alla fine di tutto erano i 2 pirla di cris e cris,quindi onde evitare problematiche maggiori abbiamo deciso dal prossimo anno di essere in tre a tener conto di tutto.

ho avuto la preziosa collaborazione da parte del team bdg che tutti i sabati sera mi hanno aiutato a fare i tracciati,e questo non è poco.

sponsor a mantova lasciamo perdere che gli diamo solo fastidio,nessuno a parte qualcuno di voi mi è mai venuto a dar una mano e specialmente se non hanno interesse,quindi anche il no-profit si può cancellare.

la mia unica speranza è di riuscire ad organizzare qualcosa di meno devastante di quest'anno,per poter riposare un pò di più,quindi trovare piazzali più adeguati,meno rogne con birilli,cordoli e panettoni.

il mio obbiettivo è riuscire a migliorare il 2010 inserendo un calendario ufficiale senza avere i disguidi di quest'anno (ovviamente non a causa mia ma dei comuni che all'ultimo minuto mi tranciavano le gambe)

e cmq il solito discorso,chi lavora è soggetto a critiche,chi non fà un ca..o critica!

mannaggia a loro!
varocsw non è collegato   Rispondi quotando