Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 14: 13   #235
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Nessun problema Varo.. è stato tanto anche il dispiacere mio sentirti "tradito" così dalla mia amicizia.. e cmq mi sarei inc...o anch'io così se l'avessi capita in quel modo.. (risolto, tutto a posto).

Il discorso del gruppo è il fattore vincente in assoluto. Però l'aiuto materiale in pista è difficile chiederlo ai piloti stessi che magari provengono anche da distante.
Bisognerebbe "lavorare" per creare una realtà locale, formata anche da persone non necessariamente superappassionate di minimoto, ma che hanno la propensione giusta a prendersi un impegno in un gruppo. Dai, nei paesi se ne trovano spesso di persone così.. e magari le vedete pure ogni giorno.. alle volte non serve guardare tanto lontano!!!

Anche la ricerca di sponsor sarebbe un'attività da intensificare.
Le nostre cifre di spesa non sono esagerate e qualche aiuto economiche potrebbe alleggerire parecchio il peso che grava sugli organizzatori e la quota stessa di iscrizione alla gara.

Bello comunque sentire da te Varo che nel 2010 l'organizzazione sarà a cura di un Team costituito da 3 persone.. è già qualcosa.. e non è poco!!!
Potrebbe essere il primo anello portante al quale affiancare altri amici volontari delle vostre zone, che magari sarebbero anche felici di passare un sabato e domenica in gruppo e con noi piloti.

Se non avrò impegni prioritari prenatalizi ci vediamo alla cena.

Adesso i discorsi cominciano a piacermi.. GRAZIE !!!