Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 13: 35   #233
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

fermi fermi tutti!
intanto chiedo scusa a MINIGIO per il disguido,ma essendo una risposta all'interno della discussione aperta da me credevo che l'accusa fosse rivolta a me stesso.

ho già visto che ci sono giustamente delle cose che non vanno,quindi da adesso e non voglio sentire altre integrazioni ho deciso definitivamente che:

- il campionato mantovano sarà gestito solo ed esclusivamente dalla VMR
- nessuna integrazione di manifestazioni
- chiunque decida di fare qualche manifestazione si organizzerà a gestirsele
- il team VMR prenderà le decisioni di tutta la stagione (varini c.-varini f. -spezia c.)
- il calendario sarà ufficializzato per le sole gare della VMR

quindi da ora in poi sapete tutti che il prossimo campionato sarà gestito solo ed esclusivamente come quest'anno,tutte le decisioni saranno prese dal mio team.

il regolamento 2010 è già stato creato e vedrò di accontentare l'amico GPo come giustamente sottolinea per le differenze di peso.
naturalmente le modifiche saranno fatte se la cosa risultasse fattibile,nel senso che se nell'integrazione della nuova regola risultassero solo 2 piloti,la cosa verrebbe annullata definitivamente.

questa non è una gara di uisp o fmi,chiunque partecipi alla stagione del mantovano dovrà impegnarsi a rispettare il regolamento dettato dagli organizzatori,in caso contrario la strada da scegliere la sanno tutti.

con il nuovo regolamento 2010 le categorie sono già 10 (inclusa la categoria LADY) richiesta gentilmente dagli amici DAG-GIOVANNI-CORRADO e GIORGIO che visto il minimo di pilotesse (5) mi sembrava corretto dare la possibilità a queste ragazze di divertirsi.

avevamo avuto il problema tra cinesi e italiane quindi abbiamo inserito la categoria ibride per far contenti tutti.

se volete scarico il regolamento della uisp e automaticamente a gara si pagherà la stessa quota,faremo tante categorie,ma fidatevi che come dice MINIGIO il campionato mantovano perderebbe davvero il sapore PANE E SALAME.

quindi stiamo coi piedi per terra,da adesso sarete tutti consapevoli che chi partecipa alla prossima stagione dovrà adattarsi al nostro regolamento,sarò ben felice di aggiungere anche 1 o 2 categorie,ma non di più,altrimenti potrebbero nascere problemi anche nella junior e senior,e non ce ne andrei più in fuori.

con questo chiedo scusa ancora all'amico minigio per l'errore
varocsw non è collegato   Rispondi quotando