Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 11: 31   #232
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Bravo Ezio!
Cristian, certe parole pesale con la giusta bilancia...credimi, altrimenti non ne vale la pena fare qualsiasi cosa del genere!
Le discussioni è vero, ci sono state, ma penso ci saranno poi sempre ed è per questo che alla fine è sempre un "ente" o un riferimento che decide per il gruppo! Purtroppo esporsi come nel caso tuo comporta anche ascoltare e vederne di tutte le sorti. Peccato per quando uno non se lo merita!
Penso che sia giusto far sfogare un pò alcune questioni qui, perchè se alla cena saremo in 60 persone che diventeranno 80 o 90 ( ? ) con mogli e morose..come sarà ordinata e chiara la discussione? Mah, non lo so..
Comunque, indiscutibile il fatto che se uno ha il manico va comunque più forte di uno nelle stesse condizioni ma con meno asperienza! Sarà quindi anche vero che per lui questo problema non ci sarà nemmeno con la categoria a peso.
E poi vogliamo vedere realmente cosa significa mettere alla pari i piloti? Unirli in categorie che esaltino le proprie abilità e le potenzialità del mezzo che si guida?
E' una cosa che ho riscontrato con più di una persona, la volontà di categorie a peso.
E' come se tu Cristian che pesi .. metti per fare un esempio... 65 kg ti metti a sbattagliare con uno che ne pesa 100 o più come dice Minigiò di Diego Salvi ;
Se questo di 100 kg più equipaggiamento e minimoto va già forte, immaginati come potrebbe andare se tu pesassi come lui. Al contrario, se tu riesci a stargli davanti o siete in bagarre, prova a metterti 2 minimoto complete legate sulla schiena (per dire eh, come avere 40 kg di zavorra) e valuta la differenza che può poi fare il peso in questa nuova situazione. Li si vede il vero manico..se stai ancora davanti, allora tanto di cappello, sei bravo tu..se stai dietro, non penso che ti rassegnerai a questa situazione..almeno proverai a tirare qualche staccata, tenere aperto un pò di più, ecc..
Sbaglio?
Secondo me insomma si può vedere di più con questa nuova soluzione ed elogiare di conseguenza maggiormente chi si merita un posto in più in classifica e questi tanto amati "salami formaggi coppe medaglie ecc.."