per cristian
non credo che minigio si riferisse ai costi per iscriversi alle tue gare, ma al campionato a squadre che vorrei fari io all'interno del tuo campionato quindi non te la prendere e non sentirti offeso,ti siamo tutti ma dico davvero tutti grati per quello che hai fatto ed io come sai ti reputo un persona squisita sotto tutti i punti di vista.
Rispondendo a minigiò: l'iscrizione al campionato mantovano a squadre è facoltativa ovvio ,ma se fai il calcolo sono 50 euro per squadra quindi 10 euro a testa che diviso per le gare del campionato (mettiamo siamo 10 ) sono euro 1 a gara ti sembrano troppi ? però quando prendete i premi; che sono proporzionati ai costi di iscrizione ;vi lamentate che sono pochi o ci sono solo le coppe e nessun "PANE E SALAME E FORMAGGIO O ALTRO IN NATURA "
guarda sotto il premio per la prima squadra classificata e dimmi se 50 euro sono tanti ?
Premi:alla squadra 1° classificata un cestino di prodotti alimentari del valore di euro 150 ed una coppa ad ogni pilota fino ad un massimo di 5 piloti premiati (totale montepremi euro 270)
per cristian :sei un grande e se non ci fossi stato tu non si sarebbe organizzato nulla quindi continua e se posso fare qualcosa per te dimmelo .
ciao ezio
|