Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-09, 08: 44   #228
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

infatti tengo a precisare che il mio non era uno sfogo di rabbia,anzi l'ho scritto per farvi capire che tutti voi avete opinioni differenti,e far combaciare il tutto è difficile.

del resto il problema esiste solo nella categoria open,dove vedo anch'io le differenze,tanto per dire la differenza di peso tra me,antony e gpo (dove chiedo scusa ancora per la botta data alla favorita involontaria) incide molto su una mini di 24 kg con soli 12/13cv.

il problema rimane uno solo,la categoria open era soggetta a problematiche in questioni di motori e derivazione,con la sola cina e italia non tutti erano contenti e per questo dall'anno nuovo è stata inserita l'ibrida.

tanto per fare un'esempio in gara a quistello io e cla.71 giravamo nei stessi tempi nonostante claudio pesi più di me,a volte che conta molto è il manico,ma il peso può incidere sicuramente.

l'unica soluzione che si potrebbe adottare è suddividere la categoria open italia in A e B, cioè categoria A fino a 80 kg e categoria B oltre gli 80 kg,ma fidati che ci sarebbero dei problemi lo stesso,lo dico per esperienza.

quest'anno solo con la categoria junior è stata una guerra dall'inizio fino alla fine del campionato,solo perchè un bambino aveva 1 anno più degl'altri nonostante la mini da 4,2cv,dovevo metterlo nelle junior a liquido da 8/9cv,vi sembra giusto?

se mettessimo tutti i pareri vostri nel regolamento salterebbero fuori 20 categorie,il problema è tenerle a bada e con un massimo di 2/3 piloti a categoria.

i vostri pareri sono più che giusti e sicuramente non sarò indifferente al problema,ma cercate di capire che quello che si fà non è per avvantaggiare nessuno,anzi ben vengano le soluzioni migliori per rendere le manifestazioni ancor più regolari delle precedenti.
varocsw non è collegato   Rispondi quotando