Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 20: 54   #155
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Grandissimo Alessandro!!! Da parte mia non posso che farti i complimenti, dal vivo fai paura!!! Quando sei scivolato in Senior B ho lanciato subito l'applauso perché tu e Forlani ci stavate dando emozioni a non finire... La gara dell'absolute credo non ve la scorderete mai... Non si erano mai visti fino a prima tanti campioni correre tutti insieme a battagliare con estrema correttezza e capacità tecnice, è stata un gara da VERI POLSI DESTRI!!! CHE MANICI !!! Complimentissimi ancora a Biagiarelli che ha fatto valere la legge del Galliano

Se il prossimo anno parteciperete a questo campionato avrete solo che da guadagnarci, qui la sera si ride scherza dicono cavolate si mangia insieme e la mattina con il sorriso in bocca si scende in pista ed il risultato sono queste splendide manifestazioni organizzate al pennello

Sarebbe bello anche sentire le impressioni di Forlani e Biagiarelli in particolar modo sull'absolute che credo sia la ciliegina sulla torta del nostro campionato!!!
si Griz, la gara dell'absolute, Alessandro non se la scorderà, visto che si è dovuto ritirare
simo748s non è collegato   Rispondi quotando