Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 19: 15   #223
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

purtroppo non è semplice accontentarvi tutti,del resto dovete pensare che il campionato mantovano è solo un punto di ritrovo per appassionati e non una manifestazione seguita da federazioni o altri enti sportivi.
io ci ho messo anima e corpo per organizzare il tutto e sopratutto da solo.
penso che ricevere critiche o consigli sia utile per sistemare certe inperfezioni,ma da solo riesco a fare tutto fino ad un certo punto.
pensiamo solamente che a livello di altri organizzatori abbiamo pagato 10 euro ad iscrizione e 15 per l'ultima della favorita (5 euro in più per la doppia premiazione).
dall'anno prossimo sicuramente la cifra sarà diversa,per il semplice motivo che ci saranno transponder a tutte le gare,sbandieratori,protezioni aggiuntive.
ma cerchiamo di capire che è stata la prima volta che mi cimentavo in questa impresa,e tanta mana che l'ho fatta,altrimenti a mantova col cavolo che i piloti avrebbero avuto la possibilità di correre.
anche la differenza dei pesi è un problema in questa disciplina e vedrò cosa poter fare,ma già ci sono le categorie cina e italia suddivise per tre categorie,quindi 6,mettendo i pesi potrebbero arrivare a 12,mediamente abbiamo 35/40 piloti a gara correrebbero 3 piloti per categoria.......mhhhhhhhhh

quindi vedremo se riesco ad accontentare tutti,ma sappiatelo che il pirla che deve far andar avanti tutto è uno solo.
varocsw non è collegato   Rispondi quotando