Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 18: 29   #54
motorossi
Rivenditore

L'avatar di motorossi

ubicazione: roma
Minimoto: GRC RRz 2012 Concessionario GRC MOTO - OHVALE Rivenditore Bzm, Polini, Futurbike, Stylmartin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Ciao Monty,
prima di tutto faccio i miei complimenti a te e Danger per aver portato a casa degli ottimi piazzamenti, non dire solo secondo (!!!) perchè dietro di voi c'erano altre persone che avevano gli stessi e molti altri problemi per via della giornata non ottimale, per non parlare poi di cadute/incidenti/altro...

Comunque anch'io avevo le T41C proprio perchè le iniziali previsioni erano molto rosee in fatto di sole e temperatura, e di certo la giornata di ieri non era buona per montare questa mescola, così come hai detto anche te. Io sono intervenuto sulla ciclistica e sulle pressioni e comunque non si sono nè strappate ne mi saltellavano... proprio "per dirla tutta", l'anteriore è leggermente strappato sulla spalla sx perchè non è riuscita ad entrare in temperatura. Se vuoi posso inserire delle foto...

Di seguito ti inserisco il link della tabella consigli PMT,
http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...=97&Itemid=104
(La 41C lavora a 5-10 gradi di temperatura in più rispetto alle 41, ieri eravamo quasi al limite di utilizzare le RAIN SLICK)

So' che conosci questi parametri, ma la mia risposta e questo link è doverso per coloro che leggono...

Erry
ciao erry, grazie per i complimenti....
penso solo che con le t41 sarei andato meglio, è solo un mio pensiero, oppure la causa forse è stata della gomma diciamo un po troppo " fresca ", appunto per questo vorrei sentire il sig. pauselli cosa mi dice in merito. fatto sta che le gomme nn tenevano
motorossi non è collegato   Rispondi quotando