tornato da poco pure io
GIORNATA FANTASTICA
COMPLIMENTI FABIANO come al solito OTTIMA organizzazione
finalmente ho avuto l'onore di correre con i PROFESSIONAL delle minimoto, anche se noi della UISP non siamo tanto da meno..
appena sceso dal camper questa mattina alle 8, ero quasi intenzionato a montare le rain (meglio erano le R, ma non le avevo

), vedendo l'asfalto tutto bagnato, poi tutto d'un tratto l'asfalto si asciuga e con la solita ottima organizzazione di Fabiano, ci fa fare un turnetto di prove libere per saggiare l'aderenza dell'asfalto del Galliano Park, da li si capisce subito che ci son grandi manici con cui bisogna battersi....
non sto a tirar giu tutta la giornata perchè non si finirebbe più...
io mi accontento del mio miglior tempo migliorato di mezzo secondo(31,23) dall'ultima volta che ero stato a girare al galliano, sicuramente per i BIG è un tempo da Fermone, ma per me va più che bene, poi a non essere stato doppiato dal Forla e Di Berardino che lottavano per la prima posizione è un'altra grande soddisfazione
per l'anno prossimo in UISP si prevede una bella battaglia...
per chi non c'era si è perso una GRANDISSIMA giornata
PS:mi dispiace un sacco per Caldelli che in questi 2 giorni non glie ne è andata una dritta in pista
PSS:un super complimentone lo diamo pure a Svitato che sabato appena entrato in pista,non avendola mai vista, ha stampato subito un 31,2 preso con il suo trasponder(secondo me è taroccato

)
ah!!! COMPLIMENTI pure per le tagliatelle e la piadina "di nonna Pina"