Quote:
Originariamente inviata da alex-grc
hai "copiato" il passaggio dei fluidi dai carter oro vero?(senza offesa sia chiaro!)lo ho fatto anche io sui polini ma cn scarsi risultati.....  dico scarsi xche' ho avuto uno svuotamento ai bassi(anche se se nn di molto)poi nn ho potuto portare avanti i test xche' un cuscinetto di banco ha ceduto   ma penso che nn sia del tutto sbagliata come modifica ma l invito che direziona i fluidi verso le sacche di travaso secondo me va accoppiato alla lavorazione del piano del pacco lamellare(anche indirizzandolo di qlc grado verso le sacche stasse!)x recuperare il volume perso in camera!
|
se devo dire la verita no, no li ho copiati anche perchè dal vero non li ho mai visti. Li ho visti solo in foto anche perchè è da un bel po che non vado in pista e quei carter li non usavo io, io li ho solo realizzati ad inizio 2008. Ritornando al discorso del copiare come ti dicevo li ho visti soli in foto ma comunque a me quelli non piacciono perche avvicinano troppo il lamellare al cilindro e per altri motivi....
come dici giustamente tu il piano del pacco lamellare va ruotato...non so se dalla foto 1 si possa notare ma cio è stato fatto la punta del lamellare se non ricordo ma si è alzata di 2 o 3 mm adesso non ricordo...comunque è stata fatta.
Nell'ultima "evoluzione" qual discorso li è ancora + accentuato...pero non ho foto perche il motore è chiuso