Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo delle mini. Ho da poco acquistato una C1 e oggi era la seconda volta chela provavo. Premetto che ho fatto un bel search ma non ho trovato tutto quello che mi serve.
La prima volta che l'ho accesa girava bene ma non l'ho stressata...oggi invece dopo aver rifatto la miscela al 4% con misuratore polini, ho messo in moto e subito ho notato che la moto non teneva il minimo allora ho regolato un po la vite a circa 2 giri dal chiuso ma niente, allora sono partito dando gas a manetta e finche la moto era accelerata tutto ok, non appena si lasciava il gas per fare la curva si spegneva, bisognava tenerla leggermente accelerata... poi ho notato che dopo una decina di minuti la moto ha perso in prestazioni!
Un altro problema penso sia il radiatore che sotto è tiepido e sopra bollente, l'acqua nella vaschetta andava rimessa ogni 2 giri! penso che ci sia aria dentro, come la faccio uscire? smonto tutto e vedo se ci sono ostruzioni (magari mi leggo la guida).
Trattatemi come uno che non sa niente e crcate di non usare paroloni senno impazzisco.