Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-09, 21: 49   #26
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albi98 Visualizza il messaggio
io appena presa aveva montato corona bzm posizione normale e spessore a sx booooooooooooooo ma cmq sia la corona andava dritta..!!

forse vassu cambia con corone non bzm??
se non sbaglio quella in foto è una pbr o mi smentisci anche questa mia affermazione che con tutte le corone di suo va al contrario???

resto sbalordito perchè ripeto non sapevo di questa cosa(apperte il fatto che la mini ce l'ho da 2mesi e ho fatto 3uscite)e prima ho avuto dm..
più che altro resto in pensiero per il fatto che se devo rifare i supp testa motore li devo fare in fretta altrimenti ciaooo yesolooo...azz

grazie tante vassu per le tue informazioni..
visto che vieni a Jesolo faremo 4 chiacchere la, cerco di risponderti brevemente senza farti fare lavori che non so quanto valgano la pena.
Le ciclistiche stamas nascono con la corona pbr montata contraria, è vero, però parliamo di corone PBR, non BZM o cs racing & co, le corone pbr sono "spostate lateralmente" 1-2 millimetri meno delle bzm,grc e cs racing, quindi se tu monti una bz girata al contrario ti ritrovi la catena che lavora storta verso l'interno e mangi il famoso dado a gogo. se monti una pbr girata al contrario avrai l'allineamento perfetto, con le bzm montate come su dm la catena sta leggermente storta verso fuori...ma roba davvero da niente... io,chicco,toyo,,nic...insomma un po tutti abbiam sempre girato con l'oliva nel solito punto senza spostare il motore a dx e non abbiam mai avuto il minimo problema...(e io ho 3/4 delle corone bzm e cs racing..e le monto come su dm...).
Discorso dado, si, è normale che si consumi nella parte superiore, si consuma fino ad un certo punto, poi rimane li...forse non sarà bellissimo da vedere..io sinceramente è già da 1 bel po che non ci faccio neanche caso...
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando