Discussione: Dubbi su 50 bzm 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-09, 19: 46   #2
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nick Visualizza il messaggio
Salve a tutti! Ieri finalmete mi sono deciso di passare ad un 50cc (BZM), ho voluto montarlo con il mio albero bzm 39,2 visto che è ancora perfetto. Una volta montato con la guarnizione più spessa porto il pistone al PMI e mi accorgo che non scopre completamente i travasi, quindi ne aggiungo un'altra ma ancora non ci siamo. Alla fine ho messo tutte le guarnizioni del kit ma mancano ancora due decimi perchè venga bene! Con cupola standard lo squish è a 0,62 e la fasature sono 178' per lo scarico e 120' per i travasi. Vi sembra normale? Secondo voi farei bene ad aggiungere ancora guarnizione e poi montare una cupola +30?

P.S Per montare l'or della cupola sono diventato matto, non voleva saperne di stare in sede!! Vi è mai capitato?

Grazie a tutti
Io cercherei di portare lo scarico almeno a 180° poi prenderei la cupola adatta in modo da ottenere uno squish non inferiore ai 0.4 mm.

X l'or se non sei capace di bestemmiare questa è la volta che impari!

Cmq maneggia l'or e scaldalo con le mani mettilo in sede e mettici sopra il cilindro, punti le viti e controlla il centraggio della cupola con il gt, fisserai definitivamente le viti quando il gt sarà montato sui carter...

Hai preso il 50 giusto giusto x Jesolo eh?