Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-09, 17: 09   #208
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greco brother Visualizza il messaggio
non è x i pesi.. è xke questa federazione fa troppo quello che vuole e non hanno capito ke sono loro ke devono adeguarsi a noi... non è possibile continuare a spendere 20000€ a stagione per uno sport che non ti da niente e lo fai solo x divertimento.. un altr'anno faremo la uisp o i trofei amatorali con spese ridottissime ammeno che di berardino non si decide a creare questo campionato visto ke da quello che si legge in queste pagine la federazione lo ha preso x il ...!!!
alex noi siamo con te, quello che hai fatto finora è da ammirare
ti ringrazio ma non sono solo c'e' ferro giampy il sig. facco luca tutto minimoto e moltissimi altri sto andando a fondo a questa storia perche' ci tengo particolarmente la minimoto fa parte di me ieri ho fatto 800 km a spese mie per cercare di far tornare questo sport alla portata di tutti ma purtroppo c'e' qualcosa che non si riesce a fare non si riescono a far abbassare i costi delle licenze delle iscrizioni delle piste c'e' qualcosa che non va, io oggi sono stato per la maggior parte della giornata al telefono a parlare con piloti e genitori di quello che e' successo ieri purtroppo concordano tutti che non va bene su come hanno impostato questo nuovo regolamento 2010 io prima di venerdi' rifaro' delle proposte se accetteranno andremo avanti oppure iniziero' a lavorare per un campionato per tutti, insieme a molti collaboratori vi tengo aggiornati sulle ultime novita' al piu' presto
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando