Nulla da dire ragazzi, la midi è bellissima, uno spettacolo! Per ora non ne ho viste di più belle ed è un sogno......e rimarrà tale perchè sono pazzi!!!!!!!
Cioè stanno scherzando o è reale il prezzo di 5880 euro???
No perchè mi sembra o una presa in giro o un "modello ferrari", ovvero voler vendere solo ad una ristretta cerchia di clienti....
1) secondo me non è una gran strategia di mercato, perchè una famiglia medio-alta locata che sia non si può permettere manco col binocolo di spendere quasi 6000 euro per una mini moto (pur spettacolare)!
2) sicuramente c'è dietro una buona ricerca x lo sviluppo e la qualità è eccezionale, ma rimango dell idea che con quella cifra, pochissimo di più, la gente si compra un Honda Hornet 650, una Kawasaki Er-6n 650, una Ducati Monster, ecc ecc
Scusate ma mi sembra veramente esagerato, rimango dell'idea che già 2500 euro sono tanti per una minimoto sviluppatissima e al massimo dell'avanguardia. Il loro problema è che hanno tanto valore aggiunto ma poca massa di prodotti venduti e quindi devono incrementare i prezzi x ottenere grandi guadagni, ma così è una presa in giro x tutti gli acquirenti!
|