Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-09, 12: 31   #75
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Questo è il mio pensiero, da uno che legge queste "telenovelas" da qualche anno...

adesso, visto che non vuoi più pubblicare la guida, dovresti dire ai moderatori di chiudere la discussione, oppure ti stai prendendo tempo?

Scusami, io mi scontro tutti i giorni con gente che mi da contro, questo però fa parte del mio lavoro, quindi lo accetto, tu invece hai esordito con questo post dando la speranza, a tutti quelli che non sono del "settore competizioni", me compreso, di poter leggere una guida che illustri delle cose che il neofita non sa e, in molti casi, neanche chi è del mestiere, poi nel momento in cui ti "scontri" con chi non la pensa come te (non so e non voglio sapere chi ha ragione) ti inc@zzi e ti chiudi dicendo "mi danno contro, allora non la pubblico più".
Ma che scusa è??

Io nell'intervento che c'è stato nell'altra discussione ho visto TE che davi contro a dmmotors, mentre lui si era limitato a dare la sua interpretazione dei fatti.
La tua poteva essere una risposta a Steven che stava chiedendo informazioni, invece hai tirato in ballo la risposta, peraltro plausibile, di dm dandogli contro.
poi il tutto si è dilungato.

io mi limito a dire da quello che leggo/vedo, ossia che AVETE due bei caratterini.

Scusami ma alla luce dei fatti si nota questo.
Wheeling#69 non è collegato