[QUOTE=MINISPEED;1037372]Ciao a tutti sono alessandro di berardino ieri e' stata fatta la riunione con la federazione una ottima oppurtunita' per discutere del regolamento futuro delle minimoto per i prossimi 3 anni.
Per me personalmente non sono state prese in considerazione molte cose importanti
costo licenze (rimarranno uguali)cosa per me gravissima.
Costo iscrizioni junior 50.00 senior 75.00 (ancora prezzi alti bisogna portarli tutti a 50.00)
prezzi piste si e' parlato che forse unificheranno i prezzi ma non ci credo quindi secondo me rimarra' tutto cosi' anzi nel 2010 aumenteranno ancora di piu' .
vabbe' dai ragazzi almeno ci avete provato.solo che vorrei fare una considerazione,5-6 anni fa' con prezzi piu' ragionevoli alle gare fmi partecipavano anche persone con meno aspirazioni di risultato come me,a cui piaceva passare il fine settimana nel mucchio e le griglie erano sempre piene,adesso proprio per questo ci si butta su cose piu' economiche e meno incasinate come regolamenti,e molte volte a queste gare MINORI ci vengono anche i licenziati a correre e mi pare che si divertano anche parecchio

buon lavoro ragazzi