Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-09, 02: 01   #8
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superfio85 Visualizza il messaggio
Parlando con Bernini, che ovviamente tira l'acqua al suo mulino mi ha detto che la sua è una marmitta studiata apposta per questo motard...la BZM invece ha adattato uno scarico da minimoto: oltrettutto la versione 2009 (dico così perchè vedendo quella nuova sembra migliorata) era dimensionata male ed in pieghe troppo al limite spesso si impuntava per terra...il risultato lo si può immaginare. A me ispira molto quella di Cristofolini che ha postato Jaco, peccato che sul loro sito non si possa acquistare, non c'è il prezzo e non rispondono neanche alle mail. Proverò a chiamare per telefono
Per precisare, le marmitte BZM che si impuntavano era dovuto a un montaggio non proprio ad hoc, per cui siamo corsi ai ripari modificando il terminale, così non si può sbagliare. Inoltre la marmitta è stata realizzata sulla base del minimotard Racing 70cc, che io stesso ho lasciato per un paio di mesi alla BZM; ovviamente il prodotto può sembrare un derivato dalla marmitta minimoto, essendo lo stesso produttore.

Sulla resa sono aperte le scommesse...
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando