Quote:
Originariamente inviata da mercurees
Ciao SRT,
scusami non volermene ma trovo il tuo ragionamento assurdo....quando si ha delle cose da scrivere bisogna farlo e basta!! se qualcuno come dici tu ne approfitta per altri scopi hai un motivo in più perchè "verba volant scripta manent"...
scrivere o fare ha sempre due scopi verificare e chiarire le propie idee e confrontarsi con gli altri ma non permettere mai a nessuno di decidere per te se devi fare o non fare qualcosa...
ha proposito leggo spesso i tuoi interventi e li apprezzo quando scrivi la guida ,perchè credo lo farai, lascia inalterato il tuo modo molto tecnico e professionale ma dedica sempre qualche riga a chi non è preparatore o meccanico o magari ingegnere...
ciao e buon lavoro
|
Il mio ragionamento è chiaro e coerente invece e non centra col discorso GIUSTO che hai fatto,io parlo di altro e se rileggi il mio post penso lo capirai.
Io scrivo e basta,lo faccio da anni a questa parte,senza peli sulla lingua (e per questo non sto simpatico a certi "colleghi")...con i risultati che puoi ben notare.
Si va dietro alla massa,i miei messaggi ben argomentati e tecnici non son serviti praticamente mai a niente,perchè la gente passava oltre.
Ma lo ripeto,non è questo il punto...troppe e troppe volte la gente ha approfittato della mia disponibilità,e non mi va più bene.
Penso di essere gentile,disponibile e paziente,ma non fesso.
Ho già detto tutto penso e non torno sui miei passi se tutto resta come ora.