Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-09, 22: 05   #794
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il pharaone Visualizza il messaggio
Salve a tutti e complimenti ai piloti dal primo fino al ultimo.
Ho notato pero che l'ex pilota Davide Levantini durante l'anno ha fatto sempre il chiacherone, ma alle premiazioni non aveva piu la voce. Dato che sei venuto in pista potevi dire a Luciano tutto quello che non ti conveniva riguardo al campionato invece di scriverlo sul forum.
Ho sentito anche che il preparatore Ranucci non ha gradito entrare al bar, ha preferito aspetare vicino al cancello. Come mai? Marco Passarelli si è fatto prendere il premio da un altra persona senza neanche fare una telefonata a Terence. Io so perche. Perche avete capito che avete imbrogliato tutto il campionato è quindi i premi non ve li meritati. Bravi!!!!
Puo essere che noi siamo buffoni ma voi siete tutta gente falsa, senza aver coraggio di dire le cose in faccia.
Aspetto risposte. A VOCE
carissimo luciano
mi dispiace ma i tempi parlano chiaro, e qui non siamo noi che abbiamo imbrogliato , c'e' chi con il motore veramente in regola ha alzato di un secondo , come me lo spieghi ?
tu sai benissimo che fin dalla prima gara ho chiesto verifiche , tu hai sempre evitato per i motivi piu vari ( il trofeo e' tuo e facci quello che vuoi ) , a campo di carne hai fatto passare una candela passo lungo IRIDIUM , e a me mi squalifichi per una NGK da 2,5 € che la stessa mattina e' stato consentito il montaggio , per di piu vi attaccate ad una staffetta di sostegno per la bobina fatta d' emergenza che come sai bene cosi montata non dava nessun beneficio .
il meccanico del vincitore di categoria in verifica mi si avvicina e mi fa notare di essersi casualmente scordato la candela lenta ( ovviamente cinese ) , ma guarda un po si e' fatto 12 giri e da li non ha buttato una goccia di olio !!!
mi dispiace , ma mi sono sentito preso per il cul... da tutta l' organizzazione .
io non ti devo assolutamente spiegazioni , se mai dovresti essere tu a darle .
se vuoi il mio telefono ce l' hai .
saluti
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando