Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-09, 21: 00   #125
ricca8
Junior Biker

L'avatar di ricca8

ubicazione: siena
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
Sono rimasto sorpreso anch'io della mancanza delll'ambulanza, è la prima volta che succede, a torricola in ogni gara c'è sempre stata.
Si è vero c'era un po di caos ai cambi e non erano segnalati tutti i giri, ma in definitiva è andato tutto bene, per i conteggi dei giri c'erano i trasponder collegati con il computer, più facile che sbagliamo noi a contare.
Complimenti a Ricca molto bravo e veloce pur vedendo per la prima volta torricola è andato molto bene...............bisognerebbe sapere cosa intendi per tempone.
Guarda che non ci sono davvero problemi, anche perchè certamente non eravamo venuti per vincere ma per fare un buon allenamento visto che la pista per noi era sconosciuta o quasi e che era la prima volta che usava il 50 dato che ha fatto i campionati FMI con il 40, quindi per noi risultato più che ottimo direi, per i giri la cosa che ha meravigliato un pò tutti è il fatto che, trattandosi di gara non a tempo ma a percorrenza, si presuppone che la bandiera a scacchi venga data alla prima coppia che taglia il centesimo giro e questo non è stato a meno che io, come altre persone, mi sia sbagliato, come del resto confrontandoci con l'altra coppia del nostro team, vedendo che loro avevano perso almeno 3 giri per problemi tecnici e perdite di transponder, ce li siamo trovati davanti di ben 4 giri, la tecnologia è bella ma a volte non sempre è scenza esatta. Per il tempo non ci posso giurare dato che non li prendevo io, ma sotto la nostra tenda chi era preposto a farlo aveva preso al mattino un 28,6 prima che la pinza anteriore desse dei problemini di funzionamento, che per uno che ha visto la pista 15 minuti prima non è malaccio credo. Comunque ripeto e lo ripeterò sempre che siamo rimasti soddisfattissimi di tutto ( tranne che per la mancanza dell'ambulanza e l'alzataccia alle 4,30 di mattina) gente simpaticissima e velocissima e quando potremo ricapiteremo senz'altro