Discussione: Cominciare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-09, 20: 22   #2
Mario36
Super Biker

L'avatar di Mario36

ubicazione: a Roma
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito

ciao xavenne!Allora prima di tutto io ti posso consigliare la dream poichè io ci ho preso 2 pit,sono venditori abbastanza seri e poi secondo me fanno pit con ottimo rapporto qualità prezzo...per la manutenzione puoi stare tranquillo...se non ne fai un uso esasperato sei ben al disotto delle spese di un kart,calcola l'olio ogni 3-4 uscite e il pistone ogni 40 ore le gomme durano parecchio non una giornata di test come il kart,hannno lo stesso prezzo ma ci fai moolta più strada...
le catene puoi portartene una giusto per sicurezza,di corone dipende da dove giri se vai sempre allo stesso circuito non te ne servono più di una o due infine per gli attrezzi portati le classiche chiavi inglesi magari a cricchetto,chiavi a bussola,brugole e qualche cacciavite,i getti puoi comprare i kit completi ma sui 4 tempi la carburazione ne risente molto poco dei vari cambi climatici..spero di averti chiarito qualche cosa!

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando