Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-09, 21: 23   #110
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sciamberga Visualizza il messaggio
Eccomi ragazzi....io sono tornato oggi alle corse dopo un po di stop.

..mi complimento con tutti quelli che ho ritrovato piu forti del solito e soprattutto ragazzi del nord da ammirare visto come avete girato in una pista mai vista e conosciuta.
Io anche se nn cambiava nulla credo,...ho avuto sfortuna con la frizione che mi si è sfogliata traccheggiandoci fino alla fine(mai successo)non sono riuscito a scendere nemmeno sotto il 30 visto che il best segna 30 e qualcosa,in piu dopo 3 cadute stupide rompo il collettore di scarico ed ho perso tempo pure con quello...vb mi sono divertito lo stesso,ma sono felice perche a fine giornata sono rientrato in pista per provare finalmente la frizione 2A e ringrazio il team 2A per la pazienza e i consigli insieme a Renzoni che ha seguito i miei problemi e i miei miglioramenti in serata dopo la giornata nera,complimentandosi con me prima di andare via.
Bravi tutti nessuno escluso.
Complimenti a Svitato che non avendo opportunità di incontrarlo dopo la gara per complimentarmi a voce come ho fatto con Giulio, mi ci complimento ora,complimenti sei imbattibile e costante nel tempo bravo!!!

ciao a tutti a presto!

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando