Discussione
:
2° Endurance TT racing 15 novembre 2009
Visualizza un messaggio singolo
15-11-09, 21: 23
#
110
svitato#17
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Sciamberga
Eccomi ragazzi....io sono tornato oggi alle corse dopo un po di stop.
..mi complimento con tutti quelli che ho ritrovato piu forti del solito e soprattutto ragazzi del nord da ammirare visto come avete girato in una pista mai vista e conosciuta.
Io anche se nn cambiava nulla credo,...ho avuto sfortuna con la frizione che mi si è sfogliata traccheggiandoci fino alla fine(mai successo)non sono riuscito a scendere nemmeno sotto il 30 visto che il best segna 30 e qualcosa,in piu dopo 3 cadute stupide rompo il collettore di scarico ed ho perso tempo pure con quello...vb mi sono divertito lo stesso,ma sono felice perche a fine giornata sono rientrato in pista per provare finalmente la frizione 2A e ringrazio il team 2A per la pazienza e i consigli insieme a Renzoni che ha seguito i miei problemi e i miei miglioramenti in serata dopo la giornata nera,complimentandosi con me prima di andare via.
Bravi tutti nessuno escluso.
Complimenti a Svitato che non avendo opportunità di incontrarlo dopo la gara per complimentarmi a voce come ho fatto con Giulio, mi ci complimento ora,complimenti sei imbattibile e costante nel tempo bravo!!!
ciao a tutti a presto!
svitato#17
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a svitato#17
Trova altri messaggi di svitato#17