Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-09, 21: 02   #106
Giglio
Mini Biker

L'avatar di Giglio

ubicazione: Siena
Etā : 43
Minimoto: DM 2010 Factory by 2A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Eccomi di ritorno dalla grande giornata di oggi,molto contento per la vittoria dell'endurance col mio amico compagno giulio leonessi complimenti siamo stati imepccabili 100 giri senza nemmeno una sbavatura,complimenti anche lo stratega lorenzo papā di giulio č andato tutto come avevamo preventivato per fortuna.
POi mi complimento con miki e manuel arrivati secondi tocca.a e damiano arrivati 3°.
Complimenti anche a tutto il team 2a che sono andati veramente forte segnando tempi di tutto rispetto su una pista mai vista prima.
Bella giornata e tensione ma alla fine ci siamo divertiti davvero bella esperienza

A breve le foto su multimedia....
Immagine
Immagine
Grande SVITATO!! Oggi tu e leonessi siete stati veramente impeccabili..come gli altri del resto..

Oggi in gara abbiamo fatto del nostro PEGGIO.. soprattutto io che sono caduto 2 volte e ho perso per 2 volte il trasponder..Sandro ha rotto la catena..durante il primo run..!!! mi consolo che in prova la mattina abbiiamo sparato dei bei 28.4..che non sono niente male per essere il 2° giorno che vediamo la pista.
Giglio non č collegato   Rispondi quotando