Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
hai iniziato tu a mettere zizzania .. rileggi il mio messaggio il primo e dimmi se ti ho offeso oppure mi sono dimenticato di quacosa !!
o solo detto stai attendo dove metti le mani perche a volte si rischia di fare danni invece che benefici ... te ne esci tu con tutti sti sermoni che non servono a nulla ...
poi scusami se il'rcc e' piu alto cioe andando verso il valore da 1:25 al valore 1:99 come fai a dire che se aumenti il volume migliori hai bassi ? forse teoria ?? in pratica mi sa che e' tutto l'opposto !
|
hai ragione,i miei messaggi non servono a nulla e i tuoi sono illuminazioni

io metto zizzania,si,sono io che lancia frecciate senza argomentare e lascia frasi provocatorie a metà...ma per favore.
Io continuo a dire che leggi solo quello che vuoi leggere e non quello che c'è scritto
Infatti c'è scritto 1.25 e 1.45 a 1 e non quei valori che hai scritto tu...e non c'è nemmeno scritto che aumentando il volume guadagno sotto,bensì ho detto che con rc inferiori a 1.30 si rischia di perdere troppo sotto con un monomarcia.
E per avere rc inferiori a 1.30:1 di volume ce ne deve essere tanto...
Ripeto,non c'è nessuna teoria in tutto quello che ho detto,ma sono tutti valori EMPIRICI...
Si cerca di far capire le cose alle persone e si finisce ogni volta così...
un saluto a tutti
SRT