quello che avete detto matrixgab e cape46 è assolutamente giusto.
infatti da solo senza nessun strumento adeguato (vedi saldatrice e dime varie ) non si potra mai paragonare ad un telaio italiano ad uno cinese e neanke (probabilmente) ad uno fatto da noi.
lo si fa solo per la gloria e la soddisfazione perche ovviamente il tempo che ci perdi (in costo) sara comunque superiore al costo di un telaio ita.
per matrixgab : se leggi bene nn ho mai detto che un telaio cina è superiore ad uno ita basta guardare a occhio quello che intendevo io era che se prendiamo un telaio cina (dove bisogna ringraziare chin chon che aveva la giornata giusta per saldarlo dritto) e su quelle proporzioni ne creiamo uno noi (dritto sempre) non potra che essere superiore.
infatti il mio progetto si basa totalmente su quelle forme (in quanto devo montarci anche gli stessi pezzi) ovviamente pero al posto di tubi da d20mm uso profilati da 20*40 e e una struttura posteriore con un rinforzo triangola piu vicino alla ruota e anteriormente con un ulteriore trave che dal forcellone posteriore va al canotto anteriore racchiundendo il motore.
|