Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-09, 22: 53   #97
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
E vabbè ma questa è come se fosse una gara ufficiale,e poi nn ci sarebbe nulla di male se invece di presentarsi solo nelle gare ufficiali venissero anche nelle amatoriali di un certo livello visto che di soldi gliene diamo molti e dovrebbero a volte stare più vicino anche ai clienti.
Cmq stica......passeremo una bella giornata paesana.....anche senza di loro
Dolore!!!
Sembra sarà presente al gran completo il Team di Jarno Cavalli, con Forlani, la Phantom e la BZM.
99,99% il Team DM con Carbonera, Domenichelli e Mantovani, e forse Spedale.
ZPF sicuramente con Pisano, GRC quasi certo Biagiarelli.
Per i piccoli dovrebbe venire "su" il Team Polini di Roberto Basso (peccato la concomitanza con l'ABC di Rocco Coluccio), a contrastarli un nugolo di sconosciuti ma agguerriti piloti, già in assetto 2010.

Approfitto per ricordare che PrimiPassi e Pulcini dovranno avere flangia allo scarico da 10 e carburatore SHA, questo obbligatorio anche per i Primavera.

Per i Primi Passi Senior dovrebbe arrivare un gruppetto guidato da Alessandro Di Berardino (il quale spero partecipi come pilota, non mi ha ancora confermato).

Sembra finalmente sarà folto anche il gruppo dei Minimotard, tanti nuovi innesti con naturalmente i capigruppo storici, Max cavallari per l'X-Bikes e Cristian Cimatti per il Galliano.

Sarà dunque più che una gara, i migliori della FMI contro gli Uispaioli, chissà che Absolute viene fuori con i primi 5 di ogni Senior
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando