Quote:
Originariamente inviata da dimitry_21
c'è un problemino... ieri sera moreno ha chiamato e si è sentito rispondere che non sono interessati alle minimoto... e quando gli ha chiesto se ci potevamo trovare per parlarne gli hanno risposto che non sono interessati nemmeno a quello....
io non riesco proprio a capire...
non andiamo mica a girare gratis...
e poi in minimoto si è sempre in venti trenta...
coi kart sti numeri li farà al massimo in do volte...
mah...
aspettiamo Oscar che è più in confidenza!
|
ciao Matteo, nessuno ha mai capito bene il motivo che le mini non possono girare in quella pista, e mai si capirà....
non è vero che con i kart c'è poca gente che ci corre, anzi!! non dico che ci siano sempre trenta kart...ma minimo una ventina si.
Quote:
Originariamente inviata da manego
e allora che vadino a fare in .................. sti str........... !!!!!
prima si dopo no ma va.......!!!!!
|
per cortesia un pò di contenimento!! certe parole meglio tenerle per sè!!
Quote:
Originariamente inviata da matteozpf
oggi sono tutti a jesolo perche' domani c'e' la gara,comunque loro sono abituati a 30\35 euro a cranio (noi siamo handi.....) ciao renato
|
in pista verde funziona così: 20€ mezza giornata e 30€ giornata intera
Quote:
Originariamente inviata da dimitry_21
si saranno anche abituati a quei prezzi ma non penso che vedano tante giornate con 30 kart come potrebbe fare con le mini....
|
ma con le mini pensi ci andrebbe a girare sempre tanta gente a quei prezzi?? con il kart si!!
ora che ho ripreso a correre con i kart sto capendo molte cose.e molte differenze.
non avevo idea di che differenza di business passava tra minimoto e kart!!!! non c'è paragone, un abisso. calcola solo che con le mini ci corrono i giovani,apparte qualche eccezzione, mentre con i kart trovi da 5anni di età fino a 65!!! e sapendo che uno all'età di 50anni possiede più risorse economiche di un ragazzo di 16-18-20-22 anni,il gioco è fatto!!