Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-09, 16: 23   #36
Izzus86
Junior Biker

L'avatar di Izzus86

ubicazione: Avellino......
Minimoto: Zpf 2012 bzm50 by TeAmBoVe...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Emy Visualizza il messaggio
Cmq visto che giubix è preso do un chiarimento fondamentale! la moto che si vede all'eicma non è definitiva essendo ancora una mini sperimentale sia a livello di cilistica che di carenatura! verranno apportate le modifiche dopo la fiera! per ora può assomigliare a tutte le mini in commercio ma è molto probabile che alla fine di tutti i lavori non assomigli a nessuna per come la vedo io sono stati gli unici a presentarsi con una moto 2010 nuova! che poi sia bella o meno ci hanno provato
per come la vedo io si sono sbattuti parecchio visto che è stata messa in piedi in tempi record e non in un anno di lavoro! ovvio che direte sei di parte perchè hai contribuito! no no fidatevi che non sono proprio di parte a nessuno! io inizierai a pensare" c...o c'è un'altra minimoto da provare ai test day piu' che passare le ore a guardare una foto per trovare le somiglianze ;-)
straquoto....e poi oltre ad avere un po del meglio di tutte le mini ke nominiamo penso piu a sapere come si comporti in pista......complimenti a tutti domani la vedrò di persona!!!!
Izzus86 non è collegato   Rispondi quotando