Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
VIVERI SABATO 30-40 EURO??? 
Devi sapere che un panino non è che tagli a metà un prosciutto e ci metti in messo una fetta di pane...
|
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
gliel'ho detto pure io  ma lui ha detto che è grande e mangia come un 
se spendi 10 euro per mangiare son tanti
parlando delle gomme ti dico che io quest'anno con lo stesso treno di gomme ho fatto 2 turni di qualifiche e gara nella pista di Siena(ora chiusa)
e dopo 2 settimana 2 turni di qualifiche + gara nella pista di latina
quindi per il consumo delle gomme dipende molto dai fattori citati da Manu 
io son uno di quelli che con un treno di T41 son arrivato a 10 uscite, forse anche più 
e ultimamente ho notato che la carcassa è diventata molto più dura rispetto a quelle precedenti a luglio agosto 
però mi sembra che si consumino un pelino più in fretta 
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
  Devi sapere che Griz pranza e cena solo in ristoranti di lusso..ah ah..
|
ALLORA:
Partendo dal presupposto che sfortunatamente Simo ha ragione, e voglio battere Luigi almeno a tavola...sono costretto a spendere più di lui

Poi se si prende 1 primo surgelati costa € 5 + bottiglia birra € 3 + caffè € 1 =
€ 9
la sera te ne esci con tutto il gruppo a mangiare una pizza e spendi subito € 20 =
TOT € 29 ...
Se poi magari quando vai a cena ti
prendi qualcosa in piu della pizza arrivi subito a €40 ... E' anche capitato pero' che stando in un gruppo di varie persone con 15€ a testa mangi 3giorni... ma devi avere le mogli o le ragazze dei tuoi amici che cucinano e mettono a posto per te, quindi quello scritto è tutto reale !!!
Poi Fabiano se ci fai sempre le tagliatelle e la piadina con la porchetta, come fai a resistere ??