Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
ragassssss ditemi che tipo di supporto pinza della elite serve perche ce ne sono due tipi ... poi il disco da 160 lo abbiamo anche noi ..... ma se non mi dite che tipo di suporto magari basta anche una foto non so come aiutare sto ragazzo ......
|
wella ragazzone!!!
gli avrei consigliato anche io il disco della blata che e' anch'esso da 160 ma il problema che e' completamente piatto e ci vorrebbe uno spessore nettamente maggiore tra cerchio e disco... poi e' troppo malleabile (si rischia di piegarlo facilmente mentre si monta e si rismonta in continuazione) poi vanno asolati i 3 fori perche con il cerchio polini habbiamo un'interasse diverso, poi fissandolo con viti a testa svasata mentre stringi vanno troppo in giro (problema asolando i fori per testa svasata)... comunque fattibile anche quello!!
l'avevo fatto anche io con il disco della blata ma poi sostituito con bms che e' sfalzato fra piano di contatto e piano mozzo. l'ho potuto montare addirittura eliminando gli spessori tra cerchio e disco si monta con normali viti a brugola.... poi non so' come cavolo e' successo la pastiglia blata a contatto con quel disco frenava in maniera spaventosa!!!!
....per il supporto pinza serve quello con foro passante del perno ruota !!!