Consiglio per acquisto nuova moto
Allora, sono gia qua a chidere consigli..... e passiamo subito al dunque! ho trovato in un negozio una minimoto "un po particolare" in vendita. In pratica è il risultato dell' assemblaggio di varie moto: il telaio, forcellone, freno e cerchio posteriore sono di una z1; l' avantreno e cioè forcelle, cerchio, freno e piastre sono di una c1; fino a qui nulla di speciale..... anzi....
Il pezzo forte è che che la moto monta un motore polini e ad un primo sguardo sembra ben fatta.... pulita, assemblata bene, non ha segni di cadute evidenti e monta anche qualche bel pezzo aftermarket tipo pedane, leve, gas rapido e qualche altro dettaglio oltre a delle gomme italiane che non avevo mai visto.
Il prezzo è di 500 euro, speravo di riuscire ad abbassare fino sui 400..... a me sembra un buon acqiusto ma volevo avere più opinioni, chiaramente la moto la proverò e riproverò prima di comprarla e mi informerò meglio per quanto riguarda il motore, anche se mi ha gia detto che la pompa acqua ha 0 ore. in sostanza è un buon acqisto?
|