ciao a tutti....complimenti abordo per le modifiche!anch'io mi sto dilettando qua e la con qualche lavoretto
per adesso ho modificato la marmitta originale costruendo una piccola espansione e ho lavorato il carburatore alesandolo e raccordandolo fino ad oltre 15mm (più per gioco che per rendimento...non è sicuramente il massimo ma non ho speso nulla

)
poi ho creato delle piccole "unghie" sulla parte alta dei travasi di aspirazione (non si può fare molto visto il modestissimo spessore delle pareti

) e ho lavorato la camera di combustione cercando di renderla uniforme (in origine ha uno spigolo in corrispondenza del foro candela)
dai primi test la moto è molto meno rumorosa e ha molte meno vibrazioni oltre ad essere molto più fluida nel salire di giri (con il lavoro al carburatore giro ovviamente magro...ho fatto solo un piccolo test di 3 minuti, devo ancora provvedere a mettere un getto adeguato alla maggiore portata di aria inghiottita)
mi piace molto il lavoro che hai fatto alle lamelle, penso sarà anche il mio prossimo intervento