[QUOTE=jetro;1029897]
Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Nutro dubbi che una Ferrari in seconda vada meno di una punto in quinta
visto che qua' evidentemente non esiste chiedere che ferrari perchè tutte evidentemente vanno forte per qualcuno.. ricordo che ci sono ferrari che al max fanno i 240km/h quindi dubito che in seconda stiano davanti ad una punto in 5marcia come velocita' di punta.. visto che vogliamo fare la punta ai chiodi..
|
la ferrari ora ce n'è tanti tipi mentre chi prende le paghe dalle cina aria scoterizzate le prende xkè è un fermo.
Dici che generalizzano gli altri ma anche te non ci vai di scartino.
Quote:
Originariamente inviata da jetro
prima si viene a cena con me poi mi si dice che non ho capito.. dalle mie parti è cosi' comunque evidentemente con queste affemazioni tu sei la "ragione in terra"
quello che si puo' scooterizzare su' una cinese si puo' fare anche su' una italiana gia' provato e ci sono anche le foto..
|
La differenza è che con la cinese aria scoterizzata ci si corre,
con una liquido scoterizzata no.
Tralasciando che il guadagno di prestazioni di una BUONA liquido scoterizzata è poco mentre con una cina aria è molto.
Infatti la felicità di possedere una cina aria scoterizzata è proprio xkè si sono raggiunte le prestazioni di un BZM,
il tutto occiamente in gara con piloti smaliziati, non uno fermo e uno bravo.