importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE]
Ciao ragazzi....
Magari qualcuno lo sapra già come wheeling: all' interno dell' autodromo di Monza, esattamente nella zona interna all' ultima curva del circuito (la parabolica) è stata allestita da qualche mese una bellissima pista semipermanente con cordoli e protezioni...ripeto a mio avviso molto bella e con 2 bei rettilinei....
La pista in questione è stata fatta su inizativa del titolare del Brianza Karting Club di Carate Brianza (Mi) Paolo Bau.
Da quanto ne so io e ne sono certo, sia per aver visionato il sito sia per avere espressamente parlato con la persona citata...la pista viene utilizzata per il momento solo ed esclusivamente per poter permettere agli iscritti, di disputare un campionato Kart di 6 gare organizzzato proprio dallo stesso Club in questione, tutte sulla medesima pista!
Io penso che per noi della zona dove la pista più vicina è rozzano ed è un' ammazza motori, e per girare dobbiamo andare a codogno, sia una pista ottima per poter girare la domenica, riuscendoci magari a creare la possibilità, informandoci!!!
qualcuno di voi sa qualcosa???
|