Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-09, 13: 11   #74
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Ho appena chiamato il diretto interessato il quale mi ha confermato la velocità rilevata e riportata poi in classifica di 130,7 km/h durante una prova del regionale Marche. Chiedo scusa se ho sbagliato di circa 5 km/h non è che mi ricordi tutto alla perfezione...cosa più goduriosa è poi il fatto che conserva la classifica nel cassetto perchè quel giorno ha ottenuto la punta massima di velocità di tutte le categorie Senjor.

Paperinik tu lo hai conosciuto ad Antegnate durante l'ultimo test day, è David DS della Phantom, anzi mi ha detto di salutarti

Concludendo...se la fotocellula non ha mangiato funghi allucinogeni...fino a prova contraria "c'ho 'na cena pagata"!!!

ehehehehehe...dateje er gassss
Grazie dei saluti
Non è per fare il professore, ma c'è stato un chiarissimo errore di rilevazione da parte degli addetti! Non sarà mica una di quelle velocità max stampate in fondo ai fogli FMI che di reale hanno nulla? Già partono dal presupposto di conoscere l'esatta misura della pista e nel 90 % dei casi è già sbagliata quella.
Cmq se proprio... digli se può fare un test col gps in tasca

ps. basterebbe chiedere a David DS che rapporti ha usato in quel occasione per rendere palese l'errore di rilevamento