Quote:
Originariamente inviata da jetro
mi sono divertito un po' a leggere..pero' mi piacerebbe che certi consigli li dessero persone che hanno avuto sia cinese che italiana almeno possono fare un raffronto coerente..coerente nel senso che se io sono un buon meccanico sia con la cinese che con la ita riusciro' a fare un buon lavoro e quindi a fare un raffronto è ovvio che se io me la cavo ed ho una cinese ed il mio vicino ha una dm con il motore megaelaborato e non capisce una mazza di meccanica..per quanto riguarda mettere un 70cc su' una cinese va' come una.. ma voi credete che sui carter polini il 70cc non si mette con opportune modifiche?? un utente del forum lo aveva fatto ed ho avuto moto a suo tempo di provarla all'x-bike..
|
Guarda che prima mio figlio correva con una DM 50cc, e come lui altri che hanno scritto nel forum e che conosco personalmente lo hanno fatto, ma da quando ci fanno correre con le cinesine super elaborate ci si diverte molto di più. Oltretutto con le italiane si è vincolati alla cilindrata, cosa che è libera nella cina special, e si dà sfogo alle idee e all'italico ingegno, arrivando a prestazioni impensabili fino a qualche anno fà, basta vedere i tempi sul giro.