Discussione: nuovi carter fox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-09, 18: 40   #50
wloky
Junior Biker

L'avatar di wloky

ubicazione: Vicenza
Minimoto: Stamas SR & SG Racing (me fiol !)
predefinito

visto che le informazioni a riguardo di cosa fosse fox le avevo richieste io, mi sento parte in causa, ma nulla voleva essere se non informazione tecnica atta alla decisione se acquistare o meno questo prodotto.. era chiaro oramai che il prodotto fox è un accordo con altra ditta che la produce, ma in sostanza si voleva capire qualitativamente come fosse questo prodotto in termini di prestazioni,, che alla fine è quello che importa praticamente ! .. infatti l'utente francesco si è reso disponibile ad inserire foto dettagliate non appena gli fossero arrivati.

che ci sia chi si lamente sempre e comunque è chiaro, ma un pelino certi "sfoghi commerciali" mi sembrano azzardati... a volte basta spigare le cose come stanno anche agli utenti meno informati, penso che questo sia lo scopo principale di questo forum da anni...

ribadisco a me non interessano le decisioni aziendali altrui.. guardo al mio portafoglio e poi decido cosa comprare in base alle mie esigenze ... in ogni modo sono sempre più deciso ad acquistare i carter fox quanto prima per un trofeo junior 2010..

spero vivamente che chi li stia utilizando ora, inserisca le proprie impressioni.

buona serata a tutti !

wloky non è collegato   Rispondi quotando