Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
ale ti quoto in quasi tutto e ti aggingo una cosa ... i radiatori sono tutti ktm , aggiungi anche blata alle altre marche dm grc bzm ecc ecc perche anche noi abbiamo il solito radiatore con scritto proprio ktm mentre magari su altri non lo hanno scritto ma fanno applicare il loro logo ... come presto sara' anche per noi ...
quello che magari non posso condividere con tutto quello che dici tu e' che ok per lavoro conto terzi ma quello che fa insospettire di piu i minimotisti e' che ordinano ricambi fox e che arrivano scatolati bzm .... se rileggi bene la cosa e' partita tutta da qua .... poi come ho detto il resto quoto in pieno tutto quello che dici tu
|
Io non conosco i tre o quattro untori di cui parlate .... ed intuisco che dietro ci siano scelte commerciali marketing probabilmente più che produttive ma non mi pare che si sia parlato male della cosa e mi sembra anzi ci sia un interesse alto da parte dei minimotisti...es io preferisco i cilindri Polini e Malossi...

i carter sono interessanti....
Però non facciamo che invece di un forum di passione questo diventi un forum di venditori che si fanno fare pubblicità a da questo o da quello..se un utente ha dei dubbi e delle perplessità le deve poter esplicitare cosi come il venditore vedi Lollo deve poter replicare(ci devi ringraziare perchè con il tuo intervento hai potuto scrivere che è materiale prodotto in italia e di ottima qualità facendoti pubblicità io ero il primo ad iniziare a dubitare)..e su questo non transigo perchè poi quando io utente acquisto lo faccio a moneta sonante....
ciao