aaaaaahahha, ancora con questa storia???
La Fox Racing è una ditta estera molto conosciuta nel settore sia per le minimoto che per le PitBike che ha deciso di promuovere il proprio materiale appoggiandosi a 2 soli rivendotori sul territorio italiano, cioè PocketBikeTop ( Fabiano ) ed il sottoscritto!!
Adesso mi chiedo nuovamente: Avete mai sentito parlare della "Produzione Conto Terzi"????? Guardate questo link se volete delucidazioni sul termine:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lavoro_conto_terzi
Parlate di Fox e di BZM come se facessero qualcosa di illecito o di illegale senza minimamente pensare che le 2 ditte possano collaborare a stretto contatto come molti fanno ormai.
Fox e BZM sono accomunati solo dal fatto che quest'ultima produce e realizza componenti su espressa rischiesta della prima ditta mesionata, ovvio che se il mercato richiede un carter motore come quello messo sotto "accusa" ad entrambe le ditte conviene realizzarlo sulla base di quello che è già esistente a catalogo, non pensate??
Ci vedete qualcosa di tanto strano se una ditta grande come Fox commissiona del materaile ad una ditta altrettanto grande come BZM??
- Non avete mai fatto caso che la Polini GP6 ha il radiatore maggiorato identico al BZM??
- Non avete mai visto che ci son ditte che realizzano strumentazione digitali da poter personalizzare con il proprio logo???
- Non avete mai fatto caso che la tuta Reply è identica alla Gi-Moto ma con le scritte diverse???
- Non vi siete mai chiesto perchè i radiatori standard che vende GRC, DM o BZM sono tutti uguali??? Forse perchè li produce la stessa ditta, se non ricordo male è la KTM.
- Forse nessuno si è mai chiesto perchè le scarpette che vendeva la Gi-Moto fino a 2 anni fa erano identiche a quelle LRC?? Forse perchè venivano prodotte da noi sotto espressa commissione della Gi-moto ed addicittura con tanto di logo Gi-Moto. ( eppure noi e Gi-moto non siamo la stessa ditta )
- Nessuno si è mai chiesto perchè i dischi freno della DM sono Braking??? Forse Dm e Braking sono in società??? NO, semplicemente la Dm commissiona la produzione dei propri dischi ad una della maggiori ditte del settore, NIENTE DI PIU' SEMPLICE!!
- Forse nessuno si è mai chiesto perchè le saponette vendute da FuturBike, da Gi-moto, dalla Record e persino dalla UFO Plast erano identiche a quelle prodotte dalla LRC?? Forse perchè venivano prodotte da noi sotto espressa commissione dei vari clienti con tanto di logo stampato.
- La ditta che produce le carenature alle principali ditte di minimoto sul mercato escono bene o male tutte dallo stesso capannone. questo cosa vuol dire???
Che tutte queste ditte sono associate tra di loro o che hanno solo un produttore in comune???
Potrei andare avanti giorni e giorni e molti di voi si stupirebbero nel vedere a capire per la prima volta che i reali produttori di componenti destinati al mercato minimoto vengono tutti fuori da poche ditte del nostro territorio nazionale.
Penso di poterlo dire liberamente ma se sbaglio chiedo alla Cs Racing stessa di correggermi.
Ditte come CS Racing ( ricordo che sono ditte che vivono grazie alla produzione di componenti ) danno la possibilità di avere i loro componenti come silenziatori, carter campana, caretr avviamento,ecc....con il TUO logo, nonostante il materaile e la produzione sia loro.
Allora questo cosa vuol dire???
Che tutti sono riuniti, in un modo o nell'altro, in un'unica società a livello Mondiale o vuol dire semplicemente che il mercato di oggi implica ed impone scelte aziendali come quella di commissionare il lavoro anche al di fuori della propria azienda???
Io non capisco davvero il motivo per cui tutte le volte ci sono da fare polemiche del genere.
In giro di vede tanta di quella robaccia, materiale prodotto in paesi asiatici dove il livello qualitativo del lavoro e del materaile utilizzato è a dir poco ridicolo, ditte FANTASMA che non lavorano nel rispetto delle leggi e senza P.IVA, ma porca miseriaccia tutti alla fin fine comprano questa roba!!!! ME COMPRESO EH!!!!! Basti vedere la MERD. di cellulare che ho comprato 3 giorni fa!!!!
Qui invece stiamo parlando di un prodotto di ottima manifattura, prodotto in Italia, venduto da una ditta seria che lavoro in modo impeccabile con standard qualitativi altissimi, ha regolare Partita IVA regolarmente sposta sul proprio sito,ecc.....ma per chissà quale oscuro motivo alcuni di voi sono qui a puntare il dito contro una ditta che nemmeno conoscono!!
Concludo facendo una premessa!!
Ovviamente indirizzata sempre alle solite 2/3 persone!!!
SO GIA' COME ANDRA' A FINIRE QUESTA FACCENDA E COSA DIRANNO ALCUNE PERSONE, cioè che il Lollo è di parte e quindi è normale che protegga il proprio fondo schiena + quello delle ditte con cui lavora.
Questo è palese che sia vero ma è anche vero che qui si continua a fare dell'inutile polemica sul NIENTE, polemiche polemiche polemiche dove non esistono neanche gli estremi x farla.
Ma dico cosa stiamo parlando???? Chi ha acquistato materiale Fox da Fantini e da me ha regolarmente ricevuto il materiale, prezzo giusto, qualità ottima, regoalre fattura e garanzia come previsto dalla legge, il cliente è soddisfatto ed ha trovato risposta ad una propria esigenza tecnica quindi.........................
DI COSA STIAMO PARLANDO????
DOVE STA' IL PROBLEMA????
QUAL'E' LA COSA CHE VI DA TANTO FASTIDIO DELLA FOX, della BZM e del Sig. Fantini+Lollini?????
Proprio non vi capisco!!! Se non avete niente di meglio da fare ve lo trovo io un lavoretto da fare qui a casa mia. La ristrutturazione è in pieno atto e qualcosa da fare c'è sempre, tranquilli!!
STOP!!! Io ho concluso il mio intervento, non ho intenzione di rispondere ad altre provocazioni gratuiti di gente che non ha niente di meglio da fare quindi questo è il mio primo ed ultimo intervento in merito.
Chi sono lo sapete tutti, il mio telefono ormai è di dominio pubblico quindi chi ha domande da farmi sa dove trovarmi!!!
PER I MODERATORI E UTENTI: scusate lo sfogo ed il dilungamento ma qui a mio avviso c'è da mettere dei paletti (sempre con le stesse persone aggiungerei) altrimenti lo spirito con cui è nato il Forum si va a far friggere!!! Scusate ancora!!