Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-09, 11: 42   #34
Albi98
Super Biker

L'avatar di Albi98

ubicazione: rovigo
Minimoto: STAMAS SR FACTORY IL TOP DEL TOP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mercurees Visualizza il messaggio
guarda innanzi tutto non si passa da un 104 ad un 115...mai!!! dovevi provare con 4 punti in più per volta al max ....
io metterei di nuovo il 104 o un 108 perchè se il max è troppo grande falsi anche la posizione dello spillo e partirei con una posizione dello spillo intermedia (3 tacca dal basso) per spostarmi verso il basso ma a seconda dei sintomi non a naso....se poi alle aperture intermedie non borbotta ma riprende in maniera progressiva devi vedere come si comporta alla max apertura e dare una limatina cambiando il getto del max ma muovendoti per pochi punti alla volta...

ciao

ps: la vite dell'aria credo intendi il titolo miscela quello è importante ma al minimo e per piccole aperture....
Tranquillo naturalmente ho fatto tutto a step..muovendomi 2punti alla volta arrivando a 115.. Ora il problema fra un'altro o meglio oltre ke in rettilineo dopo aver accelerato a pieno rilascio 1sec prima di riprendere a pieno c'è un vuoto ke poi mi fa da effetto molla..lo fa anche da fermo ke prima di prefere i giri fa questo vuoto borbotta..provo a mettere lo spillo alla seconda tacca e se non è quello ke faccio ragazzi?