Discussione: organizziamoci!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-09, 23: 20   #15
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
ciao matti....ci siamo conosciuti ad antegnate in marzo alla prima wlb.....

l' idea è stupenda, ed è sempre stato con la mini uno dei miei sogni...camper e via per piste!

ci ho provato quest' estate per andare in slovenia, ma non conveniva matti...purtroppo il gioco non vale candela in termini di denaro!

supponi di andare in 4, con mini attrezzatura e tutto ti ci vuole un camper 6 posti mansardato...quello con il tetto pure sopra la cabina...

ora non ricordo ma costava una follia....

adesso siamo in bassa stagione e dovresti risparmiare qualcosa, ma hai i contro del posto...in 4 secondo me stai stretto dovresti andare in 3 per stare un po' comodo ma verrebbe una fucilata! secodno me la miglior cosa...è organizzare 2/3 auto ogni auto in 2, sacco a pelo aerotermi e si dorme li!
rispermi e ti diverti......

però la tua idea è già un po' che mi frulla....ma....mi sa che, non è semplice
" RISPERMI" nel senso che ti diverti un mondo?

cmq concordo pienamente con te!

io questa estate ho smontato le ruote della mini e l'ho fatta stare insieme al resto tutto chiuso nel bagagliaio che non si vedeva, era altissima stagione (la settimana di ferragosto) piantavo la tenda e via, ho speso 20 euro al giorno.

se ci si organizza bene su una macchina ci stanno anche 3 minimoto

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
non vai a 110 di media con il camper.......
si volevo illuderlo un po con la migliore delle ipotesi! poi il camper bisogna anche saperlo guidare!non è come la macchina