Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
we mattia va che panzer ha pienamente ragione...
tieni conto che sul camper non hai il bagagliaio, devi prenderne uno con il gavone capiente per farci stare le mini e tutto...ma lo devi sorvegliare a vista perchè in un camper è la prima cosa che aprono!se ti fermi in autogrill o da qualche parte... valuta bene!
e poi fai bene i conti perchè come ti ho detto prima non so quanto ti convenga...
ma voi ci volete andare adesso o l'anno prossimo???
sicuramente io e resa faremo tappa in emilia come ogni anno...
se si può andare a roma tanto meglio! glie l'avevo detto anche io a resa 
cmq il video che avevo visto era quello di svitato a campo di carne!
|
ciao matti....ci siamo conosciuti ad antegnate in marzo alla prima wlb.....
l' idea è stupenda, ed è sempre stato con la mini uno dei miei sogni...camper e via per piste!
ci ho provato quest' estate per andare in slovenia, ma non conveniva matti...purtroppo il gioco non vale candela in termini di denaro!
supponi di andare in 4, con mini attrezzatura e tutto ti ci vuole un camper 6 posti mansardato...quello con il tetto pure sopra la cabina...
ora non ricordo ma costava una follia....
adesso siamo in bassa stagione e dovresti risparmiare qualcosa, ma hai i contro del posto...in 4 secondo me stai stretto dovresti andare in 3 per stare un po' comodo ma verrebbe una fucilata! secodno me la miglior cosa...è organizzare 2/3 auto ogni auto in 2, sacco a pelo aerotermi e si dorme li!
rispermi e ti diverti......
però la tua idea è già un po' che mi frulla....ma....mi sa che, non è semplice