Quote:
Originariamente inviata da mattiasco
tu hai gią qualche idea dei prezzi??
al max lo si prende per 3 gg. e lo si riporta lunedi' mattina..
|
non so dirti, ma non so quanto risparmi rispetto ad andarci in macchina e fare una notte in albergo... se il camper lo hai gia č un'altro paio di maniche, prova a cercare camping sport magenta, loro li noleggiano e ci sono anche i prezzi se non sbaglio sul sito.
altrimenti, come ho fatto questa estate quando sono andato a pomposa e a san mauro, vai di tenda!cosi hai la comoditą e l'agilitą della macchina, meno consumi di carburante, meno pedaggio di autostrada...con la tenda se vuoi dormi in pista se no trovi un campeggio che per una notte paghi anche meno di 10 euro ed hai tutti i servizi e trovi sempre posto (io ho trovato un posto il 15 agosto a gatteo a mare e il 17 al lido degli scacchi vicino a comacchio)
ma a roma quante piste ci sono?io ho visto il video onboard di x-lite se non ricordo male, a torricola, sembra veramente bella come pista!
ma avete anche posto per cancellissimi come me??? va che io sono veramente lento!