Quote:
Originariamente inviata da Simone85
io l'ho detto chiaramente.. andare in pista non è il mio obiettivo, almeno per ora.
preferisco iniziare a girare nei piazzali finchè non raggiunge delle prestazioni decenti.. e ci vuole tempo e soldi.
di prenderla come soprammobile, direi di no....ma non posso sapere ad oggi se sia o meno la fine che potrà fare (ad essere realista)
però se si guarda il mercato, si capisce che una c1 nuova, per quanti problemi possa avere, a 180euro non la si trova. primo perchè da reperire in sè è difficile, secondo perchè data questa difficoltà, chi ce l'ha la fa pagare.. ed è un ragionamento comprensibile. d'altra parte, il prezzo lo fa il mercato.... fosse diffusa il prezzo scenderebbe ma così non è.
io credo che 400euro + ss non li spenderei proprio... poi se è l'unica che mi rimane...valuterò. ho avuto diversi contatti, anche con una persona che le ha nuove a un prezzo che per me va bene, però sembra che i soldi non piacciano. a me di continuare a pressare la gente per vendermi una cosa, non va, dal momento che chi guadagna non sono io...
poi a quel prezzo si trova anche la z1... ora non so tra le due cosa sia meglio, ma a me come estetica piace un po di più la c1, ma nemmeno tantissimo
come avrete ben capito a me di spendere anche più della sua valutazione oggettiva, non interessa... non sono abituato a prendere roba usata e per questo diffido molto.
poi vediamo i fatti cosa mi proporrano. ad ora il materiale trovato usato è troppo sfruttato/non molto ben tenuto, per cui se devo spendere 300-350euro per un usato... piuttosto li spendo per il nuovo che tanto sostituirei lo stesso le componenti con delle nuove.
per il discorso telaio io parlo per quanto mi è stato detto e le virgolette sono proprio a riferimento di questo. non è un'asserzione assolutista, nel senso che non è che quel telaio sia migliore e questo sia vero. io riporto quanto mi si dice senza cognizione di causa non avendoli provati...
|
Occhio perchè anche io sono più propenso per il nuovo, ma se tornassi indietro non la comprerei più una mini cinese nuova!!! chi vende la mini già italianizzata a 450 euro è perchè come minimo ne ha già spese almeno 1000 sopra ma non per farla andare forte, ma solo per renderla divertente e affidabile in modo da passare una bella giornata in pista senza grattacapi!! la diffierenza la puoi fare tu in questo momento che devi ancora prenderla puoi sceglire di spendere 320 euro per prenderla nuova e poi spenderne 1000 per poi rivenderla a 450 euro o spendere 450 euro per una usata già italianizzata e non avere problemi, vedi la differenza è di solo 130 euro e fidati che con quella cifra compri giusto la frizione + campana!!
vedi chi ti da dei consigli è gente che è passata prima di te e ha imprecato chissa quante volte.
poi fai come vuoi i soldi sono i tuoi!!! l'importante è che tu entra in questo mondo fantastico delle minimoto.
ciao