Discussione: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-09, 13: 57   #9
sporting98
Junior Biker

L'avatar di sporting98

ubicazione: massa
Minimoto: BLATA LIQUIDO STRAVOLTA by blak devil...PESARE CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JONSEREDS Visualizza il messaggio
Ragazzi... voi siete matti a spendere tutti sti soldi per delle C1 originali cinesi...
Si vede che siete inesperti, se rimarrete in questo mondo capirete perchè tutti consigliano di comprare un usato già sistemato piuttosto che il nuovo...
Molti (come anche io) hanno preso la C1 nuova anni fà pensando di tirarla fuori dalla scatola mettere la miscela e l'acqua e andare a girare... IMPOSSIBILE!!!
Se non ci perdi almeno qualche giornata di lavoro e almeno 150 euro di pezzi non ci fai niente!!!
ciao jonsered,la minimoto in questione è la mia...

ti elenco alcune delle modifiche che ha,e ti allego 2 foto,per giuatificare il prezzo alla quale la vendo...concordo con te che originale cinese è inutilizzabile...

allora,la moto monta:

silenziatore giannelli(originale è penoso,e fa un baccano della *******)
TUTTI I CUSCINETTI E PARAOLI ITALIANI(ruote,sterzo,cuscinetti di banco,paraoli,oring pompa acqua,ventola pompa acqua in alluminio,paraolio pompa acqua,guarnizioni,e travasi raccordati,e carter rivisti)

leve freno ita

gas rapido in alluminio tommaselli

tutti i cavi dei freni ita

carburatore dellorto 16.16 nuovo(non ha mai visto un goccio di benzina)

frizione bzm in carbonio al 90%

filtro benzina

dissipatore alluminio

varia viteria alluminio anodizzato

MINIMOTO SENZA UN GRAFFIO,USATA MAX 2 VOLTE DA MIO FRATELLO....

in piu regalo insieme alla minimoto una coppia di gomme nuove,una carena anteriore NUOVA,MAI MONTATA,una piastra pedana,e la frizione cina 2 ceppi....

la moto è quindi nuova,a conti fatti ci sono piu di 200 euro sopra....

ora è AFFIDABILE,basta fare miscela,e via....è per questo che io prediligo la consegna a mano...perche voglio far vedere e toccare con mano cio che offro....e sono certo di cio che vendo....

si trovano anche a meno le c1,ma bisogna vedere come sono state usate....

eccoti 2 foto,per farti vedere la mini....