io l'ho detto chiaramente.. andare in pista non è il mio obiettivo, almeno per ora.
preferisco iniziare a girare nei piazzali finchè non raggiunge delle prestazioni decenti.. e ci vuole tempo e soldi.
di prenderla come soprammobile, direi di no....ma non posso sapere ad oggi se sia o meno la fine che potrà fare (ad essere realista)
però se si guarda il mercato, si capisce che una c1 nuova, per quanti problemi possa avere, a 180euro non la si trova. primo perchè da reperire in sè è difficile, secondo perchè data questa difficoltà, chi ce l'ha la fa pagare.. ed è un ragionamento comprensibile. d'altra parte, il prezzo lo fa il mercato.... fosse diffusa il prezzo scenderebbe ma così non è.
io credo che 400euro + ss non li spenderei proprio... poi se è l'unica che mi rimane...valuterò. ho avuto diversi contatti, anche con una persona che le ha nuove a un prezzo che per me va bene, però sembra che i soldi non piacciano. a me di continuare a pressare la gente per vendermi una cosa, non va, dal momento che chi guadagna non sono io...
poi a quel prezzo si trova anche la z1... ora non so tra le due cosa sia meglio, ma a me come estetica piace un po di più la c1, ma nemmeno tantissimo
come avrete ben capito a me di spendere anche più della sua valutazione oggettiva, non interessa... non sono abituato a prendere roba usata e per questo diffido molto.
poi vediamo i fatti cosa mi proporrano. ad ora il materiale trovato usato è troppo sfruttato/non molto ben tenuto, per cui se devo spendere 300-350euro per un usato... piuttosto li spendo per il nuovo che tanto sostituirei lo stesso le componenti con delle nuove.
per il discorso telaio io parlo per quanto mi è stato detto e le virgolette sono proprio a riferimento di questo. non è un'asserzione assolutista, nel senso che non è che quel telaio sia migliore e questo sia vero. io riporto quanto mi si dice senza cognizione di causa non avendoli provati...
|